Team e Storia

Insieme per Cambiare – La storia.

 

Insieme per Cambiare è una Lista Civica che si presenterà alle prossime elezioni Amministrative di Bellinzago e diversi sono gli obiettivi che si prefigge, tra cui quello di Cambiare il rapporto, spesso ovattato e sicuramente limitato, tra i Cittadini di questo Paese ed il Governo di questo Comune.

 

Insieme per Cambiare è formata interamente da cittadini di Bellinzago. Pensiamo liberi, non abbiamo interessi personali e non apparteniamo a nessun partito politico. Rispettiamo tutte le organizzazioni politiche, ma la nostra idea di amministrazione comunale non ha e non vuole avere diktat decretati da “simboli” che potrebbero allontanarci dai reali interessi del paese.

 

L’onesta, la trasparenza, il Cittadino, l’ascoltare, sono alcuni degli elementi che ci uniscono e che ci ispirano, e che saranno alla base del nostro “Programma”.

 

Il nostro “progetto” nasce già a settembre del 2017 e ad oggi abbiamo un gruppo solido e pronto a portare avanti le battaglie che soddisfano le esigenze dei cittadini, un gruppo consapevole ed orgoglioso del lavoro fatto fin qui e che ha saputo rifiutare, anche più volte, collaborazioni che proponevano compromessi.

 

Piergiorgio Neri

 

Roberto Pessina

 

Salvatore Sole

 

Stefania Brambilla

 

Federica Mondelli

 

Angelo F. P. Baldini

 

Flavio Micheloni

 

Claudio Scarpaleggia

 

Elena De Vitali

 

Augusto Brambilla

 

Francesco Manzi

 

Rita G. Brambilla

 

Rossana Cavagnera

 

Emanuele De Vitali

 

Giorgio Scarpiello

 

Gianfranco Dedola

 

Francesco Conte

 

 

 

Bellinzago Lombardo (MI) - Italy

Email: info@insiemexcambiare.it

Phone: 392.1540090

Condivi su :

© Copyright. All Rights Reserved.

 

Sii il cambiamento che vorresti vedere accadere nel mondo.

(M. Gandhi)